Diffondere la consapevolezza ovvero risvegliare la presenza divina in noi, così come trasmettere uno stile di vita sano e vitale con gli oli essenziali Young Living è la mia gioia e passione.

Con l’utilizzo e la conoscenza degli oli essenziali, che costituiscono una parte sostanziale della natura, è possibile migliorare o ristabilire in maniera ottimale il nostro benessere, ritrovare la nostra pace interiore e rivitalizzarci spiritualmente. Gli oli essenziali Young Living ci aiutano a reinstaurare la connessione con la propria essenza divina perché contengono l’energia vitale della natura. L’aroma sacro emanandosi apre i canali e rimuove i disturbi affinché i nostri Cuori ricomincino a comunicare con ciò che è Sacro.  

Ho trovato la mia vocazione vivendo una profonda rivelazione nel sapere che oggi giorno gli oli essenziali YL svolgono un ruolo importante fornendoci un aiuto estremamente semplice ed entusiasmante per migliorare la nostra salute, il nostro benessere e fornendoci appoggio nel nostro cammino spirituale.

 

La mia storia 😉

Prima di cambiare il mio nome e cognome ero Matej Mavrič, adesso sono Matteus Mavrica.  Se vi domandate perché ho cambiato il mio nome vi spiego subito.

Quando avevo circa 19 anni, ho cominciato a farmi delle domande come: Dov’è Dio? Cosa vuole da me? Mi assiste? Mi ha abbandonato? Cosa voglio fare nella vita? È tutto quà quello che mi offre la vita? Perché sono quì? Esistono gli angeli? Cosa succede dopo la morte? E tante altre domande a cui nessuno non mi ha potuto rispondere con certezza. Da sempre mi attraggono le persone che hanno praticato differenti tecniche di guarigione, come ad esempio il reiki, chi aveva attivato la connessione con gli angeli e con gli altri mondi nelle altre dimensioni o chi vedeva con il Cuore e con il terzo occhio è possibile vedere e fare molte cose. . Mi sono chiesto in quel tempo: Ma possono farlo solo loro oppure esiste “una strada”, un percorso per aprire questa consapevolezza di Energia Universale.

 

Così ho cominciato la mia camminata verso la consapevolezza per scoprire da solo chi sono, da dove vengo, perché sono qui, qual è la mia destinazione. Per prima cosa ho cominciato a praticare la meditazione che è il mio più grande amore. Prima pensavo che la meditazione servisse solo a rilassarsi, invece è tutt’altro. 🙂

Così meditando giorno dopo giorno, mi sono aperto anch’io all’Energia Universale. Questa Energia Universale ha tanti nomi come Dio, Amore, Armonia, Angeli… La strada da percorrere non è stata facile perché ho dovuto cambiare parecchie cose in me. : )

Mi sono anche iscritto per tre anni ad un corso per la crescita spirituale. Ho praticato diverse tecniche di guarigione, di connessione con gli altri mondi, modi diversi di creare il passaggio per aprire la comunicazione con I MAESTRI ASCESI.

Per più di quattro anni mi sono sviluppato anche grazie ai cristalli. Mi hanno aperto tante porte sui mondi delle altre dimensioni.

E dopo otto anni di pratica, conoscenza e sviluppo della consapevolezza dell’Energia Universale, ero pronto per un’altra vita. Ho risvegliato Me stesso, e così ho ricevuto/svegliato il vero nome della mia anima: Matteus. Ogni nome ha il suo codice di energia e consapevolezza di Dio.

Da quel giorno in poi l’Energia Universale trascorre attraverso me e da allora ho iniziato ad aiutare le persone ad avere una vita più bella, più felice, a comprendere perchè siamo qui, cosa vuole Dio da noi, cosa possiamo cambiare e cosa no, a capire la propria vera identità, come si accede all’altra dimensione, come si può aiutare se stessi o gli altri.

Per non farla così lunga, vi spiego come sono arrivato in contatto con questi meravigliosi oli Young Living. Finalmente, direte. : )

Proprio perché ho praticato tutto questo, ho sviluppato anche più sensibilità e percepisco l’energia vitale. Quando ho provato per la prima volta gli oli di Young Living, non ho potuto credere a quello che ho percepito dentro di me! Questi oli aiutano a sciogliere l’energia pesante, l’energia infelice, le emozioni negative, stimolano la ghiandola pineale e la pituitaria per aprirti ed elevare il livello della tua energia. E tanto altro ancora! Poi mi sono dato da fare con questi oli studiandoli accuratamente. Ho scoperto che li puoi usare per quasi qualsiasi cosa per sentirti più sano e felice. E quando ho utilizzato questi oli nei massaggi, non si può descrivere la differenza che si può sentire, la trasformazione di energia pura dentro di noi.

Questi oli aprono un altro mondo in cui è possibile da subito percepire la differenza nello stato d’animo per poi scoprire come volete vivere la vostra vita…

Io ho fatto la mia parte, adesso tocca a voi, cosa volete dalla vita…

Qui potete leggere qualcosa sul massaggio Raindrop e La Terapia Divina che faccio:  

 

Raindrop: tecnica della goccia di pioggia

 

Qual è la tecnica della goccia di pioggia?
Hai sentito di aromaterapia, riflessologia e massaggi? Beh, pensare alla tecnica della goccia di pioggia come una miscela unica di tutti e 3. Dr. Gary Young, fondatore della Young Living oli essenziali sviluppato la tecnica della goccia di pioggia in origine per aiutare le persone con scoliosi e vertebre che erano fuori allineamento. Ora molti professionisti usano questa tecnica per aiutare rilasciare tossine, combattere i virus e rilassare la mente.

Questo massaggio straordinario della colonna vertebrale si distingue per la combinazione di oli pregiati, essenziali, puri e di prese di massaggio speciali. Gli oli che hanno effetti profondi sono applicati individualmente. Come gocce di pioggia queste essenze vengono lasciate gocciolare sui piedi, sulla colonna vertebrale. Dopo- diché vengono delicatamente spalmate con un movimento del tutto speciale. Mediante questo metodo si possono sciogliere facilmente e rapidamente blocchi emozionali e depositi che si sono annidati nella colonna vertebrale. Gli effetti equilibranti degli oli aiutano il corpo a trovare il suo centro emozionale ed energetico.

 

Vantaggi

Secondo i fautori della terapia Raindrop, un trattamento Raindrop riduce l’infiammazione e aiuta a portare la colonna vertebrale in allineamento. Rinforza il sistema immunitario e reparti fuori malattia. Goccia di pioggia terapia porta il corpo e la mente in equilibrio, e produce una sensazione di profondo rilassamento.

Provatela e vi sentirete da nuovo vivi!

 

 

La Terapia Divina

 

Si tratta di un processo che ti permette di aprirti al potenziale nascosto in te,

affinché tu ti permetta di ESISTERE.

Durante la terapia si verificano passaggi di energia a livelli di consapevolezza superiori, le energie si armonizzano con un potenziale stato superiore.

Conduco la terapia dal livello dell’Uno ossia dalla consapevolezza IO SONO colui che SONO. Per ogni individuo si materializza l’esperienza che è stata scelta dalla sua anima per risvegliarsi, diventare consapevole e riconoscere Se stessi.